Il quaderno delle fiabe

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione dell’opera prima di Jennifer OrofinoIl quaderno delle fiabe“.

Protagonista è una ragazzina delle scuole medie che ama scrivere fiabe ed è appunto lei stessa ad introdurre e commentare le storie da lei scritte. Le fiabe, pur ambientate in epoche remote, trattano temi attinenti ai nostri tempi, come il pregiudizio verso il diverso o il dissidio tra essere e apparire.

Laureata in lettere moderne e specializzata in filologia moderna da luglio 2020 Jennifer Orofino scrive articoli di arte e letteratura sul sito Il Chaos. Nel 2019 la casa editrice Montegrappa edizioni ne ha pubblicato due racconti, all’interno di due antologie, di cui una fiaba dal titolo La crostata di fragole, mentre l’altro si intitola Il vestito della vita. Nel 2015 sempre la Montegrappa edizioni pubblica il racconto E’ già autunno, mentre nel 2010 la casa editrice full color sound pubblica il racconto Una terra felice.

E’ possibile prenotare il libro al prezzo speciale di 8 euro (anziché 10 euro di copertina) e senza spese di spedizione CLICCANDO QUI