Nuova data per il Buk Festival

Il Festival della Piccola e Media Editoria di Modena (BUK Festival) che si doveva tenere in marzo, ma che era stato rinviato a causa del Covid-19, ha una nuova data di effettuazione. Si terrà infatti sabato 17 e domenica 18 Ottobre, presso il Laboratorio Aperto a Modena.

«La situazione sembra finalmente migliorare – osserva il direttore artistico BUK Francesco Zarzana – abbiamo ricalendarizzato le date nel week end di sabato 17 e domenica 18 ottobre, nella sede individuata per l’edizione 2020, cioè il Laboratorio Aperto a Modena. L’auspicio è che la seconda metà del mese di ottobre possa offrire il contesto ottimale per garantire lo svolgimento del festival in assoluta sicurezza, con massima attenzione alle norme che saranno previste per la realizzazione di eventi pubblici ‘in presenza’. La nuova formula di BUK, per un numero selezionato di case editrici, certamente consentirà l’ottemperanza alle disposizioni di sicurezza e distanziamento per il pubblico».

Come sapete fra il numero selezionato di case editrici c’è la VJ Edizioni Milano e per noi è motivo di grande orgoglio che dividiamo con tutti gli autori che ci permettono di realizzare libri di grande qualità, tali da farci meritare piazze come il BUK.

Nella speranza che l’emergenza COVID-19 continui a calare diamo quindi appuntamento a tutti per un grande ritrovo “in presenza” (pur con le dovute precauzioni) al BUK Festival di Modena il 17 e 18 Ottobre 2020. Nel frattempo la nostra attività procede, con la seconda edizione del Premio Clepsamia (che si sta avviando a frantumare il record di partecipazioni dello scorso anno) e con la pubblicazione dei nostri selezionati e bravi autori.

Una risposta a “Nuova data per il Buk Festival”

  1. Sarà una bella occasione di incontro e una grande festa del libro.
    Presenza di qualità della VJ edizioni, le sue pubblicazioni, i suoi Autori, felice di farne parte.

I commenti sono chiusi.