Pensieri funamboli

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione della raccolta di aforismi e poesie “PENSIERI FUNAMBOLI” di Manuela Zucchi. Si tratta della pubblicazione vinta dall’autrice in quanto terza classificata nella sezione narrativa all’edizione 2020 del Premio Letterario Clepsamia.

PENSIERI FUNAMBOLI è un insieme di aforismi – con alcune poesie – che, come dice l’autrice, fanno ridere e pensare. Niente di più utile ed importante in questi tempi così anomali in cui stiamo vivendo.

E’ possibile prenotare sin d’ora il volume al prezzo promozionale di 7 euro (anziché 10 euro di prezzo di copertina) e senza spese di spedizione CLICCARE QUI. Non appena pubblicato il libro sarà spedito all’indirizzo indicato.

Manuela Zucchi, è nata a Bologna e ha una formazione classica. Dopo la maturità al Liceo Classico, si è laureata in Lettere Moderne.

Il lavoro come guida d’arte le ha ispirato fiabe dedicate alla sua città, una piccola guida classica di Bologna e una guida ai luoghi di Bologna che fanno da sfondo al libro “il Broker” di Grisham. Ha scritto romanzi e racconti. Da qualche anno ha scelto di scrivere storie accomunate da un filo conduttore. Pubblicazioni precedenti a questo nuovo lavoro sono:

“Di sotto in su” (Florence Art, Firenze, 2001)

“Morte per procura”, Andreaoppureditore, Roma, 2004

“Ciao Bologna” (guida alla città), Minerva Edizioni, Bologna, 2004

“Bologna racconta sette magiche fiabe , Giraldi Editore, Bologna, 2005

“Il Broker. I luoghi del romanzo”, Minerva Edizioni, Bologna, 2005

“Federico, il cane lupo e le cascate di Iguazù”,

Giraldi Editore, Bologna, 2007

“Cattivissimo Natale”, L’iguana editrice, Verona, 2014