Prima che sia troppo tardi

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione di Prima che sia troppo tardi, romanzo di Ettore Pezzetti.

Nativo di Foligno, ha soggiornato per lunghi periodi in Francia ed in particolare a Parigi. Attualmente risiede in provincia di Padova.
Si appassiona alla letteratura italiana e straniera ancora in età giovanile dedicandosi successivamente alla poesia.
Ha pubblicato in tre edizioni raccolte delle sue poesie. L’ultima sua pubblicazione è il volume “All’ombra fresca del pino” (2016).
Dal 2016 suoi componimenti compaiono nell’Antologia Il Fiammifero del Circolo Letterario PENNA CALAMAIO & WEB di Padova del quale fa parte.
Prima che sia troppo tardi è il suo primo romanzo.

SINOSSI

Jannel e Ale s’incontrano ad un’importante riunione aziendale. Jan è turbato per la fine della relazione con Son, donna volitiva e in carriera. Non pensa ad un nuovo rapporto. Ale invece, con alle spalle un divorzio ed un figlio adolescente, da tempo cerca stabilità con un compagno. Dovendo terminare il lavoro dopo la riunione, non si spostano dalla sala in cui si trovano. Rimasti soli Ale, con una sottile arte seduttoria, va all’attacco. Un vulnerabile Jan non sa resistere all’ardito corteggiamento. Ne è sorpreso, prova quella che ritiene un’insana attrazione che mai avrebbe immaginato. Jan si ritrova precipitato in una nuova realtà, ne ha paura ma non riesce a respingerla. Nuove sensazioni lo stordiscono, e alla fine cede. Ad una folle passione vissuta in un contesto assurdo. Che deve essere interrotta. Tali emozioni sconvolgono Jan mettendone in discussione identità, personalità, certezze e futuro,come uomo e professionista. Deve staccare per pensare e capire. Una vacanza premio è l’occasione giusta. Raggiunge in Italia il paese natale del padre, alla riscoperta dei vecchi ricordi di adolescente. Consapevole dei propri sentimenti, Ale intuisce la meta e, con non poche difficoltà, lo cerca e lo trova. In un diverso contesto Ale dimostra la sincerità dei propri sentimenti, riuscendo a far superare a Jan dubbi e paure. A loro insaputa Angie, il figlio di Ale, li raggiunge. Sarà un’ulteriore, difficile prova. Ma tutto si appiana e saranno giorni intensi. Il destino però è in agguato.

Come tradizione della nostra casa editrice è possibile acquistare il libro e riceverlo a casa senza spese di spedizione, al prezzo speciale di 10 euro (anziché 14 euro di copertina). Per acquistare la tua copia di Prima che sia troppo tardi CLICCA QUI. Appena pubblicato riceverai a casa il volume.