Vi parlo di acrobati, caroselli e del sorriso di Greg

La Vj Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo libro di Walter Mandaliti “Vi parlo di acrobati, caroselli e del sorriso di Greg.

Il conte Victor Van der Meyer è governatore del quartiere Analfabeti. L’ uomo è sposato con la contessa Isabella, da cui ha un figlio di nome Greg. La famiglia, insieme a domestici ed al musicista Robert Gunth, abita in una grande tenuta della circoscrizione Mezza Stella. Gli impegni ed il complesso carattere del conte sono spesso motivo di incomprensioni tra i due coniugi, sebbene il legame tra i due sia piuttosto solido. Greg cresce tra le passeggiate con il padre, le apprensioni di sua madre e gli insegnamenti di Robert; anche se spesso il fanciullo viene affidato a Domenico, un orologiaio amico del conte. Il musicista convince Victor ad ospitare, tra i suoi poderi, una compagnia circense del quartiere Extra Omnes; ed è grazie all’arrivo di quegli artisti che Greg inizia a frequentare bambini di differenti culture e ricchezze.

Come sempre Walter Mandaliti prende spunto dalla favola per raccontare il mondo e l’umanità di oggi, con i pregi e le meschinità

Per acquistare Vi parlo di acrobati, caroselli e del sorriso di Greg  (15 euro a copia) senza spese di spedizione è sufficiente compilare il modulo in calce ed effettuare il versamento tramite bonifico (IBANIT71I0760111700000043841626 ).