Gocce di sale

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione della silloge di poesie Gocce di sale di Barbara Caporicci.

La poesia di Barbara Caporicci sgorga spontanea, dalla sua istintiva capacità creativa, dal caleidoscopio del suo sentimento e scorre cangiante nei toni e nei ritmi verso il lettore – dice nella prefazione Francesco Staglianògià il titolo, “Gocce di sale”, che la poetessa concepisce per conferire luce e vita propria a questa prima raccolta di coinvolgenti poesie, racchiude la singolare originalità del suo messaggio: il sale preserva dalla corruzione; scioglie il gelo alleviando i pericoli del cammino; dà il giusto sapore e gusto all’umano “viaggio” altrimenti insipiente.

Non vi è alcun compiacimento estetico o leziosità linguistica nella scrittura di Barbara Caporicci, parole chiare e semplici intrecciano estrose traiettorie semantiche, sussurrano tenere confessioni, evocano immagini, cadenzano ritmi musicali.

Poesie da leggere, da meditare, da amare.

Il libro, come di consuetudine, viene offerto in promozione a soli 6,00 euro, senza spese di spedizione. Per prenotarlo CLICCARE QUI.