I guerrieri e le guerriere del cuore

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione di un libro speciale. Miriam Rosa Togni ha raccolto le testimonianze di storie vere accadute a bambini affetti da malattie cardiache. Sono storie commoventi in cui emerge tutta la forza di volontà dei piccoli e dei loro genitori, nonché la professionalità e l’umanità degli operatori sanitari.

Parte del ricavato dalla vendita di questo libro sarà devoluto alle associazioni:

Bambini Cardiopatici nel Mondo- A.I.C.I Onlus
Via Olmetto, 5 – 20123 Milano
Telefono (+39) -02-89096244. Fax (+39) 02-72010743.
Cod fiscale-97134220157-C.C Postale N.28507200.
Indirizzo email: info@bambinicardiopatici.it

Barth Italia Onlus
Piazza Carrobiolo, 5
20900 Monza (MB)
Telefono (+39) -3391117252

Ecco la dedica dell’autrice:

Dediche

Questo libro è dedicato ai miei genitori Domitilla e Luigi, con gratitudine, tantissima nostalgia ed immenso amore. Loro sono le stelle che guidano il mio cammino buio.

Per i guerrieri, le guerriere, ed i loro genitori, racchiusi in questo libro, che senza di loro non sarebbe mai nato. Con gratitudine a loro lo dedico.

Per le famiglie che hanno preferito restare nell’ombra.

Per i bambini e bambine diventati angeli, che siano guida ai cuori affranti dei loro genitori.

Per chi si affaccia al mondo delle malattie cardiopatiche, affinché trovino conforto e non si sentano mai soli.

Con la cortese partecipazione della dottoressa Giovanna Mangili, Direttore della struttura complessa di Patologia Neonatale della Terapia Intensiva ASST Papa Giovanni XXIII; e del dottor Carlo Pace Napoleone, Direttore della Cardiochirurgia Pediatrica ASST Regina Margherita (TO).

Attraverso le loro bellissime testimonianze ne scaturisce il profondo amore per il lavoro che svolgono, curando e assistendo ogni paziente come se fosse loro figlio e figlia.

I nomi delle famiglie e dei loro guerrieri/e sono quelli veri, con il consenso dei protagonisti.

Come di consueto è possibile prenotare il libro a prezzo scontato di 12,00 euro (anziché 15,00 di copertina), compilando il form sottostante ed attendendo le istruzioni per il pagamento oppure CLICCANDO QUI per pagare direttamente con carta di credito/debito. Le copie prenotate verranno recapitate gratuitamente all’indirizzo comunicato.

E’ possibile anche scaricare l’EBOOK a soli 6 euro CLICCANDO QUI

2 Risposte a “I guerrieri e le guerriere del cuore”

  1. Grazie di vero cuore a Edoardo Ferrario e alla casa editrice VJ Edizioni, a nome mio e delle famiglie protagoniste con i loro guerrieri e guerriere.
    Per aver reso possibile un sogno.

    Considero questo libro una sfida, che in parte ho vinto,ma lascio a voi lettori e lettrici l’ultima parola.
    Buon cammino nel loro mondo difficile,ma immenso d’amore e di speranza.

    Cordiamente.
    Miriam Rosa

  2. Leggendo il libro ho potuto conoscere queste patologie e “ascoltare” le storie di Guerrieri e Guerriere raccontate col suo grande e infinito Cuore dall’Autrice,Sincera Amica ,Miriam Rosa.
    Grazie cara Amica ,per avermi portato in questa realtà a me sconosciuta e per averlo fatto scrivendo così come sei tu, Un Cuore Limpido!

I commenti sono chiusi.