I vincitori della sezione Poesia del Premio letterario Clepsamia 2019

La sezione Poesia è quella che ha avuto il maggior numero di partecipanti, oltre 200. Difficile è stato individuare i finalisti, ancora di più determinare i vincitori. Dopo votazioni e discussioni la Giuria ha deciso di assegnare il Primo Premio ex aequo a due liriche, mantenendo però il Secondo Premio e i seguenti. Per cui avremo ben tre poeti che potranno pubblicare con VJ Edizioni la loro silloge.

Ed ecco i vincitori:

  •  1°Premio ex aequo consistente in una pubblicazione interamente gratuita di un libro di 96 pagine; pubblicazione della lirica e intervista sul blog del sito della Vj Edizioni e sulla pagina Facebook alle poesie Sono figlia di terra d’argilla di Franca Coppola e Canto di un minatore per un cuore d’oro di Davide Rocco Colacrai.
  • 2° Premio consistente in una pubblicazione interamente gratuita di un libro di 64 pagine; pubblicazione della lirica e intervista sul blog del sito della Vj Edizioni e sulla pagina Facebook alla poesia Non eravamo pesci di Anna Maria Fabbroni.
  • 3° Premio consistente nella pubblicazione della lirica ed intervista sul blog del sito della Vj Edizioni e sulla pagina Facebook alla poesia Er mercante ‘n fiera di Giampiero Olivi;
  • 4° e 5° Premio ex aequo consistente nella pubblicazione della lirica, intervista sul blog del sito della Vj Edizioni e sulla pagina Facebook alle poesie Marylin di  Ivana Bollina e ‘A porta di Gaetano Salvati.

A tutti i vincitori i nostri complimenti. La pubblicazione delle opere vincitrici e delle interviste comincerà nel mese di Gennaio 2020.

A tutti diamo appuntamento a domani, martedì, 24 Dicembre per la proclamazione dei vincitori della Sezione Narrativa.

3 Risposte a “I vincitori della sezione Poesia del Premio letterario Clepsamia 2019”

  1. Complimenti a tutti i vincitori! Auguri di una prospera vita poetica!
    Felice di avere partecipato ed aver potuto avere la possibilità di partecipare ed essere arrivato qua!
    Grazie a tutti, Buone feste, e al prossimo concorso.

  2. Complimenti ai vincitori. È stato bello essere arrivata in finale. Buone feste Chechile Maria Teresa

I commenti sono chiusi.