Grande successo!

Alla sua prima edizione il Premio Letterario Clepsamia ha ottenuto un grande riscontro: più di 300 gli elaborati pervenuti in redazione. La giuria è già all’opera per valutare i racconti, le poesie ed i saggi da voi inviati.

Il livello appare molto buono e VJ Edizioni vuole ringraziare tutti gli autori, giovani e meno giovani, che hanno dato fiducia alla nostra iniziativa culturale.

Abbiamo deciso di fare una prima selezione che individuerà i testi ritenuti idonei ad essere inseriti in due antologie del premio: una che riguarda le poesie ed un’altra riservata ai racconti e ai saggi/articoli sulla spiritualità e misticismo.

Gli autori prescelti riceveranno una mail personale entro la fine di novembre dove verrà loro chiesta l’autorizzazione ad essere inseriti nell’antologia.

Successivamente – entro il 10 dicembre 2019 – ci sarà un’ulteriore scrematura e verranno pubblicamente comunicati i nomi e le opere dei finalisti per ciascuna sezione.

Il 19 dicembre verranno proclamati i vincitori.

Ricordiamo che la cerimonia di premiazione si svolgerà a Milano. Data (febbraio o marzo) e luogo preciso saranno comunicati successivamente.

Grazie ancora a tutti e buona cultura!

10 Risposte a “Grande successo!”

    1. Grazie! VJ Edizioni è da sempre dalla parte degli scrittori esordienti o poco conosciuti. La nostra missione è diffondere la cultura nell’editoria che in Italia è praticamente tutta nelle mani di una sola persona.

  1. Bellissima iniziativa. Come tutti spero di rientrare nei selezionati e avere la possibilità di conoscere e confrontarmi con altre persone con cui condividere questa splendida passione. Grazie di cuore

  2. Una iniziativa stupenda , avere la possibilità di confrontarmi e conoscere persone con la mia stessa passione è meraviglioso. Spero di far parte dei selezionati. Grazie per questa bella opportunità.

I commenti sono chiusi.