Anitya

La Vj Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione del romanzo di Giuseppe Mazzotta, dal titolo Anitya.

Anitya in sanscrito, una delle lingue ufficiali dell’India significa impermanenza. Su questo assunto, Joe, ha edificato parte della propria esistenza ma impreviste avversità finanziarie e sentimentali lo condurranno ad un esilio volontario dalla collettività. Ciononostante ricorda ancora la ricerca spirituale ma soprattutto la donna che si era innamorata di lui senza che riuscisse ricambiarla.

Quando la sua vita ormai debilitata dagli stenti cesserà improvvisamente, sarà catapultato in un territorio ostile e incomprensibile che menzionerà all’amico più caro con una lettera forse non troppo immaginaria, descrivendogli le spaventose avversità espressione figurata della emotività che lo aveva penalizzato.

Dopo il recupero di una parziale parte di sé constaterà infatti che gli incubi erano soltanto il frutto di un’opera psichica allo scopo di liberarlo dai limiti di un tempo per predisporlo adeguatamente al destino al quale ogni essere umano è chiamato.

L’incontro con un’affascinante e misteriosa ambasciatrice di quel non luogo, verso la quale proverà immediata attrazione e custode di un prezioso segreto, imprimerà un svolta decisiva attraverso la visione di tre rilevanti episodi del passato.

Ma chi è quella singolare creatura? E quale enigma gli ha riservato? Nel corso di dialoghi e percorsi ed esplorativi, Joe s’inoltrerà sull’autentico senso della vita: la libertà, metafora del sentimento al quale chiunque inconsciamente anela; forse in attesa di ricongiungimento o forse di redenzione.

E’ possibile prenotare  Anitya  al prezzo promozionale di Euro 12,00 anziché 14,00 e senza spese di spedizione, compilando il form qui sotto ed eseguendo il bonifico IBAN IT71I0760111700000043841626. Le copie prenotate verranno recapitate gratuitamente all’indirizzo comunicato.

Una risposta a “Anitya”

I commenti sono chiusi.