Sommersi da una valanga di iscrizioni

Mancano poche ore al termine stabilito dal bando per iscriversi alla seconda edizione del Premio Letterario Clepsamia. Ebbene, abbiamo raggiunto e superato quota 500! La Giuria è già da tempo al lavoro per riuscire a stare nei tempi che ci siamo prefissati, e cioè proclamazione dei vincitori entro il 9 settembre, preceduta dalla selezione dei finalisti di ciascuna sezione.

Alcune annotazioni: la partecipazione è stata trasversale: donne, uomini di tutte le età, dai 14 agli 87 anni! Ed anche la provenienza geografica è stata incredibilmente diffusa: tutte le 20 regioni rappresentate e ben 99 province su 107!

Tutto ciò non fa che darci un immenso piacere e a farci profondere sempre più il maggior impegno per realizzare un evento culturale importante.

Visti i numeri (e la qualità che dai primi riscontri informali fra i giurati sembra essere di notevole valore) possiamo già anticipare che anche quest’anno verranno realizzate le Antologie con i migliori e più significativi elaborati.

Un’ultima annotazione: anche la Sezione Saggio/Articolo breve (decisamente la più ostica, dato anche il tema fisso) ha riscosso notevole successo e la cosa ci fa molto piacere.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato (e che parteciperanno fino alla mezzanotte di oggi, 9 giugno 2020) e a presto con i prossimi aggiornamenti.

5 Risposte a “Sommersi da una valanga di iscrizioni”

  1. Mi fa molto piacere, perché è un ottimo concorso
    fatto da persone che hanno veramente passione per quello che fanno!
    Grazie a voi tutti!
    Grazie!

  2. felice dell’ ottimo risultato ottenuto dal concorso in termini di adesioni e onorato di avervi partecipato per il secondo anno. Nell’ augurare buon lavoro alla giuria , rinnovo il mio plauso per la serietà e l’ entusiasmo profusi nella scorsa edizione . Ad majora!

I commenti sono chiusi.