Pubblicate le Antologie del Clepsamia 2019, sono in spedizione

Oggi 28 febbraio sono ufficialmente state pubblicate le tanto attese due antologie (I racconti del Clepsamia 2019 e Le poesie del Clepsamia 2019) che raccolgono i migliori elaborati partecipanti al concorso.

Purtroppo l’emergenza COVID-19 ha costretto la VJ Edizioni a rimandare la festa della premiazione che era in programma per domani 29 febbraio e durante la quale sarebbero state presentate le antologie, insieme con alcuni dei libri pubblicati come premio ai vincitori.

Non abbiamo ancora fissato una nuova data perché prima vogliamo essere sicuri che l’emergenza finisca e si possa ragionevolmente programmare una data e rispettarla. Crediamo comunque che non sarà prima di maggio.

Intanto la VJ Edizioni è all’opera con le spedizioni delle antologie agli autori che l’hanno prenotata. Chi ha scelto la spedizione tracciata riceverà un’email personale con il numero di spedizione per seguire l’andamento della stessa. Chi ha scelto la spedizione ordinaria non verrà informato, ma tra oggi e domani tutti i pacchi partiranno. Poi dipende dalla vicinanza o meno con Milano e dall’operatività delle Poste, anch’esse messe a dura prova dall’emergenza coronavirus.

Intanto stiamo già pensando alla seconda edizione del Premio, il Clepsamia 2020. Presto chiederemo la vostra opinione su quale argomento preferireste fosse incentrata la sezione Saggio.

Per ora godiamoci le antologie!

4 Risposte a “Pubblicate le Antologie del Clepsamia 2019, sono in spedizione”

  1. E’ un onore partecipare alla nuova edizione 2020, e non vedo l’ora di leggere l’antologia ed apprezzare anche le poesie di altri autori.
    Grazie!

  2. Ho ritirato oggi alla posta l’antologia che mi avete mandato. Vi ringrazio, arrivederci al prossimo concorso. State bene.

    Renata Pieroni

    >

  3. io, invece, a tutt’oggi non ho ancora ricevuto l’antologia. Colpa del coronavirus?

I commenti sono chiusi.