NUOVA COLLANA, NUOVI SCRITTORI

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la creazione di una nuova collana: a Poiesis (poesia), Parole Nuove (narrativa) Assi del Palco (teatro), Clepsamia (saggistica) si affianca la collana Fiori di Magnolia, dedicata alla letteratura per bambini e ragazzi fino ai quattordici anni. Il primo libro ad essere stato pubblicato è Le avventure di Giovannino, Pierino ed altre storie campagnole di Ubaldo Dallargine.

La collana – che andrà a coprire un settore di fondamentale importanza – ospiterà tutta la letteratura per ragazzi in ogni forma: dai fumetti alle fiabe; dai racconti adolescenziali ai libri formativi, sino ai romanzi d’avventura: insomma tutto ciò che appassiona il giovane lettore per condurlo alla scoperta del mondo – sempre affascinante – della parola.

L’obiettivo della collana è proprio quello di creare il lettore e – perché no – lo scrittore di domani; contribuendo a far crescere il movimento letterario nazionale.

Per questo, nella programmazione delle uscite del quarto trimestre 2020 e del primo trimestre 2021, siamo alla ricerca di manoscritti inediti da valutare per inserirli nella nuova collana che avrà un buon sostegno promozionale.

Invitiamo perciò tutti gli scrittori che avessero un manoscritto ad inviarcelo alla mail vjedizioni@outlook.com unitamente ad una breve sinossi ed a succinte note biografiche dell’autore: saremo ben lieti di valutarne la possibilità di pubblicarlo.

HAI SCRITTO UN LIBRO PER RAGAZZI?
MANDA IL MANOSCRITTO A VJ EDIZIONI

vjedizioni@outlook.com