Le antologie del Premio Clepsamia 2019 sono in stampa

Le antologie del Premio Letterario Clepsamia 2019 sono in stampa! L’antologia narrativa – formato 17×24 – è di 272 pagine e contiene 29 racconti:

Indice dell’Antologia I racconti del Clepsamia 2019

L’antologia poetica – formato 13×21 – consta invece di 162 pagine, contenendo in sé 66 liriche per altrettanti autori:

Indice per autore dell’Antologia Le poesie del Clepsamia 2019

I volumi saranno presentati ufficialmente durante la Premiazione del 29 Febbraio a Milano – Libreria Fiera del Libro – Corso XXII Marzo, 23, mentre le copie ordinate saranno spedite qualche giorno prima.

Ecco un estratto dell’introduzione firmata da Edoardo Ferrario, direttore editoriale di VJ Edizioni:

Il Premio letterario Clepsamia, alla sua prima edizione, ha avuto un riscontro straordinario. Più di trecento autori hanno mandato i loro elaborati (poesie, racconti, saggi). La VJ Edizioni Milano, organizzatrice del concorso, nonché unico sponsor (letterario) della manifestazione, ha deciso di realizzare due antologie (una poetica e una di narrativa) per celebrare l’evento e dare il giusto risalto alle tante opere di valore pervenute.

Voglio qui ringraziare tutti gli autori che hanno voluto regalarci uno spaccato della società, arricchendo di cultura il panorama letterario italiano.

7 Risposte a “Le antologie del Premio Clepsamia 2019 sono in stampa”

  1. Salve, sono l’autrice di uno dei racconti da pubblicare. Desidero sapere se è previsto un lavoro di editing ovvero se gli autori possonoo inviare eventuali correzioni. Grazie

  2. Gent.mi chiedo in merito alla giornata della premiazione, poiché impedita se per i finalisti, quale io risulto ci sia un attestato di riconoscimento. Giacché inclusa anche in antologia. Grazie Chechile Maria Teresa

I commenti sono chiusi.