Acquisto copie delle antologie

Per acquistare le copie delle antologie CON PAYPAL/CARTA DI CREDITO/DEBITO seguire le istruzioni qui riportate. Compilare il modulo che trovate in calce ed effettuare il pagamento corrispondente.

Il prezzo è uguale per tutte e quattro le antologie (I racconti del Clepsamia 2020; Antologia poetica del Clepsamia 2020; Antologia dei saggi; Antologia della Pandemia), indipendentemente da quale si compri. Per cui se un autore decide, per esempio, di acquistare due copie di una antologia e una copia di un’altra pagherà sempre 24 euro (tre antologie totali). Parimenti per una copia di due antologie diverse dovrà versare 20 euro, e così via. La spedizione raccomandata importa una spesa supplementare di 4 euro.

  • Acquisto 1 copia: 12 euro; CLICCARE QUI spedizione ordinaria;
    • Acquisto 1 copia: 16 euro CLICCARE QUI spedizione raccomandata
  • Acquisto 2 copie: 20 euro; CLICCARE QUI spedizione ordinaria
    • Acquisto 2 copie: 24 euro CLICCARE QUI spedizione raccomandata
  • Acquisto 3 copie: 24 euro; CLICCARE QUI spedizione ordinaria
    • Acquisto 3 copie: 28 euro CLICCARE QUI spedizione raccomandata
  • Acquisto 4 copie: 30 euro; CLICCARE QUI spedizione ordinaria
    • Acquisto 4 copie: 34 euro CLICCARE QUI spedizione raccomandata
  • Acquisto 5 copie: 35 euro; CLICCARE QUI spedizione ordinaria

In alternativa è possibile pagare con bonifico alle seguenti coordinate: IBAN IT71I0760111700000043841626 intestato a Ferrario Edoardo Pietro Eugenio. Nel caso di pagamento con bonifico è necessario inviare una mail con l’indirizzo di spedizione e la copia del bonifico.

11 Risposte a “Acquisto copie delle antologie”

  1. Salve, ho appena ricevuto questa mail con le indicazioni e i prezzi per l’acquisto delle antologie. Noto che è scritto il prezzo che avevate messo per gli autori inseriti: io finora non ho ricevuto alcuna mail che mi informasse del mio inserimento, insieme alla richiesta di dati biografici ecc.

    Non so dunque se in definitiva il mio racconto “Ci vediamo a Roma” sia tra quelli pubblicati nell’antologia “I racconti del Clepsamia”, per cui ho diritto all’acquisto ai prezzi scritti sotto.

    Resto in attesa di chiarimenti e invio distinti saluti

    Renata Pieroni

    >

  2. Per ora abbiamo inviato le mail solo per l’Antologia poetica; per le altre 3 antologie le invieremo nei prossimi giorni entro venerdì 31 luglio.

  3. Mi scusi l’antologia della pandemia da Voi citata cosa comprende? Sono inclusa tra i finalisti per la sezione narrativa . Quindi, credo che sarò inserita nell’antologia ‘I racconti del Clepsamia 2020’ che vorrei acquistare unitamente all’Antologia poetica , dove però non risulto finalista, ma che comunque vorrei leggere. Il costo dei due volumi mi pare sia 20 euro.
    In attesa di Vs cortese riscontro anche in merito al quesito posto sull’Antologia della Pandemia, porgo distinti saluti.

    1. Gentile Luisa Di Francesco, le Antologie non sono strettamente collegate ai risultati del concorso. L’antologia sul Covid-19 racchiuderà sia racconti che poesie con il tema comune della pandemia, mentre nelle antologie poetica e di narrativa non ci saranno elaborati inerenti questo argomento. Le Antologie saranno il quadro riassuntivo del meglio proposto a questa edizione del Premio, ma sempre nell’ottica di un prodotto editoriale.

  4. Buongiorno, ho ricevuto la scorsa settimana una vostra email con la proposta di inserimento nell’antologia, ma non riesco più a reperirla, probabilmente cestinata per errore. Potreste, cortesemente, inoltrarmela di nuovo? Grazie mille Maria Letizia Pecoraro

  5. Potreste dirmi se le mail di proposta di inserimento nell’antologia di narrativa sono state mandate a tutti i selezionati e che quindi chi non l’ha ricevuta deve considerarsi escluso? Grazie e cordiali saluti

  6. Confermiamo che le email sono state inviate a tutti i selezionati.

  7. Un domanda, perchè leggendo le risposte mi sono un po’ perso. Non sono stato selezionato per le due categorie cui ho partecipato, narrativa e poesia, e pensavo di aver capito che di conseguenza non era possibile essere inserito in antologia. E’ corretto oppure no? Se si non ho bisogno di ulteriori informazioni, se così non fosse come si fa a sapere se si è inseriti oppure no? Anche per decidere dell’eventuale acquisto. Grazie mille. Massimiliano

    1. Caro partecipante, gli autori delle opere inserite nelle antologie hanno ricevuto una mail privata in cui sono stati informati della scelta. Chi non ha ricevuto tale informativa non è stato selezionato. Sarà per il prossimo anno! Grazie comunque per aver partecipato al concorso, contribuendo al successo del Premio Clepsamia.

I commenti sono chiusi.