Una favola per te

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione del libro di fiabe “Una favola per te”, di Beatrice Biondo.

Si tratta di una raccolta di 34 fiabe in cui i protagonisti sono tutti animali, dai più comuni (coniglio, farfalla, formica) ai più esotici (armadillo, elefante, varano). Tutti hanno un nome “umano” e sono ordinati proprio in ordine alfabetico del nome. Così dal cielo (Francesco il falco mascherato, Cloe la cardellina che non canta, Aurora l’aquila dei desideri) attraverso la terra (Gisella la mini giraffa, Giulia la gattina dispettosa, Livienne la lupa-cerva) fino al mare (Amanda l’aragosta saggia, Daniele il delfino che puliva il mare, Gabriele il granchietto coraggioso) l’autrice accompagna il lettore in un viaggio bellissimo.

E’ possibile prenotare sin d’ora il volume al prezzo promozionale di  9 euro (anziché 12 euro di prezzo di copertina) e senza spese di spedizione CLICCARE QUI. Non appena pubblicato il libro sarà spedito all’indirizzo indicato.

Beatrice Biondo vive a Roma e lavora a scuola. Scrittrice di favole, racconti e poesie per grandi e bambini. Super amante degli animali, cui dedica la maggior parte dei suoi scritti. Tenta di usare la stessa fantasia, capace di trasportare i piccoli lettori in magici mondi incantati, per far riemergere il senso di meraviglia nascosto in ogni adulto.