Si erano persi nei meandri della vita

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione del nuovo libro di Alessio Strambini la raccolta di racconti  Si erano persi nei meandri della vita.

Si tratta della seconda edizione (aggiornata e con l’aggiunta di due racconti inediti) dopo la prima, pubblicata in proprio dall’autore.

Alessio Strambini è nato il 7 novembre 1979 e risiede a Grosio, provincia di Sondrio, Valtellina. Da sempre appassionato dei grandi temi che riguardano la vita e l’uomo tenta un progetto editoriale già alle scuole superiori (progetto poi abortito) ma la voglia di scrivere si fa prorompente quando raggiunge i 25 anni d’età e comincia a collaborare con diverse testate locali. Giornalista pubblicista dal 2008 continua la collaborazione con alcuni giornali del territorio, nel 2018 ha creato la pagina pubblica Facebook “Opinionista Alessio Strambini” dove tratta di psicologia, politica, costume, eventi e che gli ha permesso di sperimentare nuove forme comunicazione come la fotografia e i video. Appassionato di cultura ha effettuato una ricerca sull’homo salvadego, apparsa nel volume “Carnevali e folclore delle Alpi”, e sui riti di cacciata dell’inverno per il libro “Campanacci, fantocci e falò. Riti agro-pastorali di risveglio della Natura”. Lettore accanito per lui la scrittura è ormai una ragione di vita. Sciatore convinto, alpinista e trekker per abitudine, podista per mantenersi in forma, nuota al mare, mototurista per evasione, karateka senza troppe pretese.

Per prenotare Si erano persi nei meandri della vita e altri racconti al prezzo promozionale di Euro 8 (anziché 10 Euro di prezzo di copertina) e senza spese di spedizione CLICCARE QUI. Non appena pubblicato il libro sarà spedito gratuitamente all’indirizzo indicato.