Surreale quotidiano

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione (gennaio 2022) dell’opera teatrale in due atti unici Surreale quotidiano di Edoardo Ferrario.

In copertina “Mano allo specchio” di Elena Galimberti. Tecnica mista su tavola intagliata.

Surreale quotidiano nasce come omaggio a Dino Buzzati e alla sua capacità di narrare la straordinarietà della vita quotidiana attraverso racconti tinti di surreale.
I due atti unici sono tratti da due racconti dell’autore (Rebecca e Piccolo difetto) pubblicati nel volume Come passa il tempo (Betelgeuse Editore) che hanno in comune lo sviluppo surreale dei fatti, ma che trattano temi fondamentali nella vita: l’amore e la morte. L’uno come l’altra sono sempre dietro l’angolo, in agguato; a volte l’uno porta all’altra, a volte entrambe danno un senso alla vita. Entrambe la cambiano, per sempre.

Edoardo Ferrario, nato a Milano nel 1960, è un giornalista e scrittore. Fonda nel 2014 la VJ Edizioni di cui è il direttore editoriale. Questa è il suo primo lavoro teatrale. In passato ha pubblicato per VJ Edizioni: Lo strappo (2016); La città promessa e Un Alpino (2019); Breve storia delle pandemie a Milano (2020). In precedenza Il violoncello (Montedit, 1996); San Giovanni Lupatoto (Montedit, 1995); Illusioni e sogni: la realtà (Joppolo Editore, 1993).

E’ possibile prenotare il volume sin da ora al prezzo speciale di euro 5 (anziché 8 euro di copertina) e senza spese di spedizione per l’Italia CLICCANDO QUI. Prenotando il volume si potrà immediatamente scaricare l’opera in formato PDF.