Di notte piangono tutti

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione dell’opera prima di Martina GuglielmoDi notte piangono tutti“.

Una storia fatta da quattro storie: Sofia, Andrea, Michele sono persone estranee gli uni alle altre, con storie differenti, ma vite burrascose, destinate a un finale che si può solo immaginare. Persone fragili che hanno vissuto esperienze significative per cui hanno sofferto, hanno preso decisioni sbagliate, hanno perso qualcosa o qualcuno, ma grazie alle quali, alla fine, sono rinate. Perché sempre (e dico sempre) ci si può rialzare dopo una brutta caduta, anche se all’inizio il dolore è così forte che non senti nient’altro, anche se il sentiero per stare meglio è così buio che non si riesce a vedere e si teme che ci siano buche in cui poter nuovamente inciampare. Sempre (e dico sempre) c’è una via d’uscita, anche se sembra così distante da riuscire a scorgerne nient’altro che un puntino. Un puntino minuscolo, quasi invisibile. Ma solo quasi.

Martina Guglielmo è nata a Bedford (Regno Unito) nel 1999, ma ha trascorso l’infanzia in Italia, in provincia di Lecce, dove risiede tutt’ora. Fin dall’età di dodici anni conserva e nutre la passione per la scrittura. Nell’ultimo anno ha partecipato a diversi concorsi letterari per cui ha ricevuto alcune proposte di pubblicazione. Sceglie di pubblicare per la prima volta con VJ Edizioni la sua poesia “Resti” nell’antologia “Le poesie del Clepsamia 2020”. Questo è il suo primo romanzo.

E’ possibile prenotare sin d’ora il volume al prezzo promozionale di euro 9,00 (anziché 12 euro di copertina) e senza spese di spedizione. Il libro sarà spedito all’indirizzo indicato non appena pubblicato. Per prenotare la tua copia CLICCARE QUI.

Una risposta a “Di notte piangono tutti”

  1. Una scrittura fresca, ben ritmata. Gli umani sentimenti trattati con una inaspettata maturità in una scrittrice così giovane. Una piacevole sorpresa. Letto tutto d’un fiato.

I commenti sono chiusi.