Ritardi delle antologie clepsamia 2020

Cari Amici, purtroppo dobbiamo informarvi ancora sui ritardi relativi alla spedizione delle tre antologie contenenti le opere partecipanti al Premio Letterario Clepsamia 2020.

Dopo i ritardi dovuti alle nostre problematiche interne (Covid e problemi tecnici) abbiamo dovuto patire i ritardi della stamperia (che ha dovuto chiudere quasi un mese e che sta tuttora lavorando a basso regime) a causa della pandemia.

Anche il trasporto merci funziona in modo irregolare.

La situazione attuale è la seguente:

  • Antologia poetica: stampata ed in viaggio verso la nostra sede;
  • Antologia speciale Covid: in fase di rilegatura
  • Antologia di narrativa: in fase di ultimazione di stampa.

Prevediamo dunque (salvo ritardi nelle consegne) di inviare a chi ha prenotato SOLO l’antologia poetica le copie verso la fine di settimana prossima (27-28 gennaio). Chi ha la spedizione raccomandata riceverà presumibilmente le copie la settimana successiva. Per la posta ordinaria i tempi si dilatano. Per quanto riguarda le altre antologie crediamo che si debba aggiungere un’altra settimana.

Rinnoviamo le scuse per questi ritardi, ma davvero niente è stato intenzionale. Ci auguriamo che anche quest’anno la qualità del prodotto finale giustifichi la lunga attesa e lasci soddisfatti tutti.

Grazie ancora per la pazienza.

Un cordiale saluto dallo staff di VJ Edizioni.

4 Risposte a “Ritardi delle antologie clepsamia 2020”

  1. Grazie per l’aggiornamento, da parte mia non c’è problema ad aspettare.
    L’attesa rende più piacevole la lettura.
    Saluti.

  2. Salve. Dove potrei chiamare per chiedere info? O mi potreste contattare voi? 3664962333 grazie

  3. Arrivate. Sempre un’Antologia ben curata nello stile, elegante, piacevole e pratica. Un piacevole ricordo dai ricchi contenuti e un bel regalo per amici e conoscenti. Complimenti a Edoardo e al suo staff.

I commenti sono chiusi.