La crepa nel buio

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione del nuovo romanzo di Marco Ernst dal titolo La crepa nel buio.

E’ possibile acquistare il libro al prezzo promozionale di Euro 10,00 (anziché 14,00 del prezzo di copertina) e senza spese di spedizione per tutta Italia:  CLICCARE QUI oppure effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

IBAN   IT71I0760111700000043841626 intestato a Ferrario Edoardo Pietro Eugenio.
Oppure ricarica carta Postepay n. 5333 1711 0926 8785 intestata a Ferrario Edoardo Pietro Eugenio (Cod. Fis. FRR DDP 60C31 F205F)

N.B. In caso di pagamento con bonifico o ricarica postepay inviare una mail a vjedizioni@outlook.com specificando l’indirizzo dove si vuole sia mandato il libro.

Si tratta di un giallo con protagonista il commissario Alfonso Grieco, responsabile della squadra omicidi di Milano, cinquantasettenne di origini meridionali. Con l’ispettore Gaetano Trentin e l’agente Jovine compongono un trio inscindibile. Dopo anni di lavoro, di quel lavoro sempre a contatto con morti violente, assassini, fatto di famiglie da avvertire, di parenti da consolare, di case da visitare, di autopsie a cui assistere, di rapporti da stilare, di discussioni con magistrati e politici, Grieco è veramente stanco di tutto: troppe cose e nessuna di queste minimamente bella, per i suoi gusti.

Nell’oscurità c’è sempre una crepa: è da lì che entra la luce.

Marco Ernst è nato a Bergamo, ma da sempre residente a Milano.
Laureato in Scienze Naturali insegnante di scienze e matematica nelle scuole medie inferiori.
Dal 2002 ha pubblicato oltre 25 volumi di racconti in proprio e in numero limitato, di cui 4 di esperienze, aneddoti e proposte scolastiche.
Con vari editori sono usciti:
Morte al conservatorio – Greco & Greco edit.
Morte e trasgressione – Greco & Greco edit.
Spirito noir collection II (due racconti in una silloge con De Giovanni ed altri) – Salani
19 racconti del terrore – L’infernale edizioni
Ho ottenuto sei primi posti in concorsi letterari e otto volte mi son classificato fra il secondo e terzo posto, una volta sesto, oltre a numerose segnalazioni e ingressi in finale.
Due volte ammesso al premio Zucca per racconti gialli o noir.
Finalista al contest “Giallomilanese” 2014 (primi sei)
Selezionato per la fase finale a 12 di Tramate con noi, di Radiorai.
Contattato da Rai 3 per il programma Masterpiece
Invitato due volte alla manifestazione “15 poeti alla ribalta” del c.d.z. 3 di Milano, da cui son stati tratti due volumetti presenti anche nella biblioteca del consiglio dei ministri.
Titolare di un blog di racconti e poesie (marcoernst.wordpress.com) che ha avuto, ad oggi, oltre 140.000 contatti da 124 nazioni diverse e centinaia di commenti oltre a quelli pervenuti su facebook dove ha un profilo con oltre 1000 contatti e, sempre su Facebook, amministra due gruppi letterari: iraccontidimarco e giallistitaliani, più altri a tema musicale, cinematografico e scolastico, oltre ad essere membro di decine di gruppi a tema letterario (una sessantina).
Ha pubblicato anche una ventina di fiabe sul sito tiraccontounafiaba.it dove ha superato i 120.000 contatti personali.