IL CAMMINO DELLA MIA ANIMA

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione di IL CAMMINO DELLA MIA ANIMA, il libro autobiografico di Mauro Sicali.

Il sottotitolo recita: La mia strada verso la luce perché viene raccontato il percorso di evoluzione in questa dimensione di un’anima. Attraverso tutti i problemi, gli errori, le scelte, Mauro Sicali porta il lettore a riflettere sul senso della vita e su come prepararsi.

La nostra fragile anima vola

come una piuma al vento,

fluttuando tra emozioni e paure,

solo quando terminerà la tempesta dentro di noi,

si poserà in pace sul nostro Destino.

E’ un libro profondamente spirituale, ma che parte dalla vita reale e concreta per arrivare a lasciare un segno, come dice l’autore nell’introduzione:

Questo libro nasce dall’esigenza di lasciare una testimonianza reale e tangibile, perché vissuta personalmente, su tutte le difficoltà che l’uomo moderno trova nella ricerca di Dio, e nel provare a mettere in pratica i suoi insegnamenti a causa di false dottrine e dogmi fabbricati ad arte per tenere l’umanità dell’ignoranza, creando a causa di ciò un esercito di agnostici che grazie a ciò non solo non credono più in Dio, ma neanche più a se stessi: senza più fiducia e speranza vagando a tentoni nelle sfide della vita, alla ricerca di una Divinità distratta e spesso assente.