I Nautici ed altri racconti fantastici

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione, nella Collana Fiori di Magnolia de “I Nautici ed altri racconti fantastici” di Emanuele Rizzi.

Si tratta di una raccolta di dieci racconti che prende il titolo da “I Nautici”, il racconto con il quale l’autore ha partecipato al Premio Letterario Clepsamia 2020, inserito nell’Antologia dei migliori racconti.

In questa raccolta di dieci racconti, dedicata ai giovani ma non solo, i protagonisti si ritroveranno a compiere viaggi bizzarri, avventure strampalate e sogni ad occhi aperti. A detta loro – dei protagonisti – non esiste un mondo senza fantasia. Ecco perchè in questo libro non mancano i messaggi profondi, le risate, colpi di scena e soprattutto tanta, tantissima voglia di sognare. Tantissima voglia di essere liberi. “L’unica cosa che vale la pena rincorrere, al mondo, sono i sogni”.

Così descrive la propria opera il giovane autore Emanuele Rizzi, alla sua prima pubblicazione. Appena ventiduenne (è nato a Genova, il 22/03/1999) risiede a Frabosa Sottana, in provincia di Cuneo. Scrive attivamente da poco più di un anno e, nonostante la giovane età e l’inesperienza, ha ottenuto in breve tempo un discreto numero di riconoscimenti e premi in vari concorsi letterari, tra cui podi, menzioni, segnalazioni, pubblicazioni e premi speciali. Ha iniziato a scrivere per passione e perché vuole cancellare i pregiudizi sugli autori “troppo” giovani.

Il libro è, come di consuetudine, prenotabile sin da ora al prezzo speciale di 10 euro (anziché 13 euro del prezzo di copertina) e senza spese di spedizione. Per ordinare CLICCARE QUI. Il libro sarà spedito al nominativo ed indirizzo indicati non appena pubblicato (prima metà di luglio 2021).

Una risposta a “I Nautici ed altri racconti fantastici”

  1. Prima o poi arriverò pure io a sottoporvi qualcosa 😊😁

I commenti sono chiusi.