La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione di Grimorio di terra e mare, la raccolta di racconti di Dominga Zarrella.
Cosa si cela nelle fosche foreste d’Italia, sotto il chiaro specchio dei suoi mari cristallini e nelle più recondite profondità dei suoi laghi? Vieni a scoprirlo in un emozionante viaggio fra folklore e leggende che tocca ogni regione dello Stivale, svelando i segreti di posti incantevoli, zeppi di creature misteriose e terrificanti. Occhi aperti: ecco che arrivano Janare, Ungumani, fantasmi, Caddos Birdes… e molti altri!
Dominga Zarrella
Dominga Zarrella è laureata in Lettere Classiche e Filologia Moderna, è docente nelle scuole secondarie di primo e secondo grado. Legge, scrive e disegna da sempre, ma solo negli ultimi anni ha partecipato a concorsi letterari e d’illustrazione, riportando numerose vittorie.
Ama soprattutto gli animali, i libri fantasy e gialli, la musica punk ed emo, l’autunno e i dolci. Detesta le mattine prima delle dieci, le sere dopo le undici i bugiardi e un miliardo di altre cose.
Sulle gallette di riso non ha ancora preso una decisione definitiva.