Definita la composizione delle antologie

In seguito alla scelta delle opere per formare le antologie del Premio letterario Clepsamia 2020 e delle relative adesioni al progetto, il direttivo della VJ Edizioni ha deciso che le antologie saranno tre e precisamente:

  • Antologia poetica Clepsamia 2020;
  • I racconti del Clepsamia 2020;
  • Antologia speciale del Premio Letterario Clepsamia 2020 dedicata alla pandemia da COVID19.

Rispetto al progetto originario è stato deciso di inserire i saggi (che hanno come tema la depressione rispetto alla pandemia) nell’antologia dedicata al COVID 19. Questa conterrà quindi, saggi, racconti e poesie.

Le antologie verranno impaginate – con editing ed inserimento di biografie e foto fornite dagli autori – già dalla fine di questo mese. Contiamo di riuscire a realizzarle entro settembre in modo da mandarle in stampa all’inizio di ottobre.

Ogni partecipante riceverà le bozze della parte che lo riguarda, in modo da poter correggere eventuali errori e/o aggiungere/togliere qualcosa, sia dalla biografia che nel testo.

Ricordiamo inoltre che chi desiderasse acquistare delle copie (e non l’avesse ancora fatto) potrà usufruire degli sconti previsti entro e non oltre il 31 agosto compreso. Per procedere all’acquisto consultare il link ACQUISTO COPIE DELLE ANTOLOGIE.

Un Buon Ferragosto a tutti gli autori, lettori e simpatizzanti di VJ Edizioni Milano.