Avventure nelle grandi praterie

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione del libro per ragazzi Avventure nelle grandi praterie di Francesco Gardini con le illustrazioni di Rosanna Mutinelli.

Namid è una ragazza ribelle e coraggiosa, figlia del grande guerriero cheyenne Orso Grigio.
Affiancata da una indomabile lupa, insieme al fratello Falco, sfiderà un terribile destino che sembra irrimediabilmente segnato.

Francesco Gardini, è nato a Verona, dove vive con la sua famiglia e dove ha il suo network di scuole di arti marziali.
E’ un insegnante di Brazilian Jiu Jitsu professionista e dedica la sua vita all’insegnamento ed alla divulgazione di questo sistema di combattimento.
Tutt’ora passa la maggior parte delle sue giornate nel dojo specialmente con le bambine ed i bambini con i quali condivide anche la passione per le escursioni e le passeggiate.
Nel tempo libero si dedica alla lettura, allo studio della natura ed a lunghe camminate tra boschi e montagne.
Amante del campeggio libero e della vita all’aria aperta è fermamente convinto che l’uomo debba ritrovare la sintonia con la sua parte selvaggia.
Padre e marito orgoglioso.
Nel febbraio del 2020 pubblica il suo primo romanzo “Giorni d’autunno”.

Rosanna Mutinelli, pittrice, scrittrice, insegnante al Liceo Artistico di Verona ha vinto nel 2014 il Premio Letterario Arco dei Gavi ed ha pubblicato nel 2015 con VJ Edizioni il romanzo “Tre“.

E’ possibile acquistare il libro al prezzo promozionale di euro 7,00 (anziché 10 euro di copertina) e senza spese di spedizione CLICCANDO QUI